Silvia Nelli – Comportamento
Abbiamo tutti un lato buono ed uno cattivo. Solo che io sono buona e cattiva con chi devo. Alcuni sono cattivi come stile di vita e fanno i buoni solo quando gli conviene.
Abbiamo tutti un lato buono ed uno cattivo. Solo che io sono buona e cattiva con chi devo. Alcuni sono cattivi come stile di vita e fanno i buoni solo quando gli conviene.
Le donne si conquistano con la sincerità, le parole lasciatele ai libri.
Io non sono come quelle che tra le lenzuola lasciano solo il profumo, io ci…
I ritorni di fiamma non portano piacere, portano solo il segno di una seconda scottatura.
Civetta è chella ca nu pilo lo fà addeventà nu trave, e tutto te fa crede senza prove.
Che senso ha regalare dei fiori?I fiori sono tristi, quando li doni sono già morti.
Imparare a guidare non è semplice. Bisogna capire come spuntare, mettere la prima, al momento giusto cambiare in seconda, in terza e così via. Ma quando si capisce che la retromarcia richiede un’unica mossa si vorrebbe andare sempre all’indietro!