Silvia Nelli – Comportamento
Abbiamo tutti un lato buono ed uno cattivo. Solo che io sono buona e cattiva con chi devo. Alcuni sono cattivi come stile di vita e fanno i buoni solo quando gli conviene.
Abbiamo tutti un lato buono ed uno cattivo. Solo che io sono buona e cattiva con chi devo. Alcuni sono cattivi come stile di vita e fanno i buoni solo quando gli conviene.
Cedo alla tentazione della “carne” poiché sono nato uomo e travolto dalla passione gestisco i tempi di questa meravigliosa esperienza terrena: l’amore.
L’Universo è immenso, forse infinito, è non c’è nulla di saggio nel cercare in esso…
Non ho tempo da perdere con alcuni soggetti, al mondo ci sono miliardi di persone da conoscere, quindi perché stare a pensare a chi non merita nulla.
Per avere la certezza di riuscire in qualcosa devi provare a farla ed insistere senza spazientirti.
Una donna resta in silenzio quando il suo interesse decade. Quando i suoi occhi hanno puntato altrove. Una donna quando non si arrabbia più non è perché ti lascia fare ma perché di quello che fai non gliene frega più un cazzo. Lei te lo spiega una volta, massimo due poi se non la capisci evidentemente non la vuoi capire.
Ti danno della perdente!? Tranquillo, sarai sicuramente arrivato più avanti di loro. Ti danno dello stronzo? Rilassati, per loro parlare chiaro è solo un fatto di convenienza! Ti dicono che non vali niente, sorridi, perché evidentemente vorrebbero distruggerti agli occhi del mondo e non ci riescono, allora ci provano con la tua psicologia!