Silvia Nelli – Comportamento
Sono orgogliosa di me perché non ho quello che ho perché me lo hanno regalato, ma perché me lo sono guadagnato! Sono orgogliosa di me perché le persone che mi sono vicine ci sono non per convenienza, ma per scelta!
Sono orgogliosa di me perché non ho quello che ho perché me lo hanno regalato, ma perché me lo sono guadagnato! Sono orgogliosa di me perché le persone che mi sono vicine ci sono non per convenienza, ma per scelta!
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare,trova un minuto per ridere.
Perché è così difficile cambiare per una persona che non è niente?
Se vuoi conoscere veramente una persona, chiedigli il divorzio!
No, non me la tiro per niente. È solo che la gente subdola e opportunista…
Me ne staranno dicendo di tutti i colori dietro, ma non sanno che a me l’arcobaleno è sempre piaciuto.
È nella consapevolezza che la mia anima segue la direzione giusta che attingo la forza necessaria per guardare al futuro con serenità, senza permettere ad un mondo che gira al contrario di condizionarmi troppo.