Silvia Nelli – Comportamento
Fammi un favore, la prossima volta che parli di me pensa che per parlarne in modo giusto dovresti conoscermi. Non mi conosci!? Allora taci!
Fammi un favore, la prossima volta che parli di me pensa che per parlarne in modo giusto dovresti conoscermi. Non mi conosci!? Allora taci!
Rispetto: una parola che a molti riempie solo la bocca, al resto l’orgoglio. Perché il…
La stima delle persone non si conquista a parole, ma con i fatti. Ho sempre creduto nei gesti, nelle azioni e in un sano e onesto comportamento. Soprattutto credo in quella ormai rara cosa che si chiama “coerenza”! E dove non la trovo alzo i tacchi e me ne vado.
Ci criticano per un chilo di troppo, ma non pensano mai ai loro chili in…
Molte persone dovrebbero capire che non è che non ci capiamo, ma il fatto è che siamo semplicemente diversi. Forse basterebbe accettarlo, senza sentirsi superiori a cosa poi non si sa. E forse finirebbero di gettare così tanta merda su qualcosa che ha semplicemente scelto di vivere con valori e concetti diversi dai loro.
La mia migliore conquista? Guardare in faccia sempre le persone che si credono superiori.
Sono nata caparbia, abituata a prendermi ciò che voglio, sempre! Ho pazienza da vendere, ci tento e ci ritento fino in fondo nelle cose alle quali credo, ma riesco a capire quando il gioco non vale più l’attesa; arrivare a gettare la spugna per una con un carattere come il mio il cui termine impossibile non esiste nel vocabolario, vuol dire che sono arrivata proprio al limite.