Silvia Nelli – Comportamento
Sono poche le persone che non pensano solo a loro stesse. Poche quelle disposte a darti una mano in modo sincero!
Sono poche le persone che non pensano solo a loro stesse. Poche quelle disposte a darti una mano in modo sincero!
È meglio scrivere o parlare poco per dire molto che non scrivere o parlare molto per dire poco.
È quando comprendi che sei stato vittima di un gioco… di un tradimento, di scuse, è di vigliaccate, quando capisci che le persone sono, Finte è ingannatrice, è non hanno palle neanche di guardarsi dentro (perché non hanno capito un cazzo se non del proprio egoismo) bhe allora quella comprensione quella presa di coscienza diventa libertà è con gioia si urla Dio grazie!
Preferisco un pensiero detto in faccia, che mille detti dietro.
Impariamo da noi stessi. Non ci sono insegnanti migliori di noi stessi. Sono i nostri passi ad insegnarci a camminare. Sono le nostre cadute a insegnarci come ci si rialza. Sono gli errori a darci esempio ed insegnamento su come si vive. È il dolore degli altri che ci aiuta a sorridere dei nostri problemi. Sono la cattiveria e la falsità a darci la voglia di non assomigliargli mai. Siamo noi il nostro stesso specchio. Quello che riflette al mondo intero chi veramente siamo.
Il potente, forte della sua posizione, crede di essere intoccabile e, quindi, usa ogni sorta di abuso fino a quando, però, non trova qualche Magistrato coraggioso e onesto che lo bacchetta a dovere e dalla poltrona lo butta nel meritato fango dove lo lascia sguazzare senza sosta e per il tempo voluto dalla legge.
Il mio volerti lasciar perdere, non significa non interessarmi, ma smettere di credere in qualcuno…