Silvia Nelli – Comportamento
Tra il nessuno e il chiunque scelgo il nessuno. Questo perché quello che cerco non si trova ovunque.
Tra il nessuno e il chiunque scelgo il nessuno. Questo perché quello che cerco non si trova ovunque.
Ho sempre cercato di avere pazienza con persone che si comportano in un “determinato” modo. Pensando che forse la vita con loro era stata ingiusta, che la solitudine e il dolore ti cambiano. Ma poi la pazienza e la mia voglia di esser buona finisce e li capisco che la differenza tra me e loro è che io sono umana e loro bestie! Perché aver problemi è una cosa essere cattivi nell’anima è un’altra!
Per te mi butterei nel fuoco senza pensarci due volte; ma tutto questo non serve a niente se non ho il coraggio di fare qualcosa per me.
L’editore cavalca il turbine e dirige la tempesta.
Purtroppo, ci sono situazioni in cui risulta necessario seguire la ragione, poiché le strade del cuore porterebbero al suicidio. Ma in tal caso, il cuore – offeso a morte – non canterà più e ti torturerà con le sue lacrime di sangue. Certe decisioni, da qualsiasi angolazione le si osservi, altro non sono che vicoli ciechi.
Non capirò mai coloro che copiano le frasi di altre persone, facendole loro per ricevere consensi che non gli spettano. Io credo che se scrivessero il nome dell’autore in fondo alla frase non sminuirebbe il merito di chi l’ha scovata e proposta, anzi il contrario.
Chi segue il suo amore e si lamenta, è un cattivo amante.