Silvia Nelli – Comportamento
Chi si rode e cerca di distruggere i successi da te raggiunti è perché di successi propri evidentemente non ne possiede!
Chi si rode e cerca di distruggere i successi da te raggiunti è perché di successi propri evidentemente non ne possiede!
È appurato che io dica molte parolacce, però c’è il concorso di colpa dei rompicoglioni che sistematicamente inciampano nel mio spazio vitale.
Ho fatto molti errori in vita mia e li ho sempre riconosciuti, ma quando non sbaglio non sento storie, e non farò mai la parte di chi fa finta per quieto vivere.
Non sempre si può avere tutto, ma almeno quel poco che abbiamo non lo buttiamo…
Grida al mondo la tua rabbia! Grida ogni volta che ti senti ferito! Grida ogni volta che le lacrime ti soffocano e il dolore ti schiaccia il petto! Non aver paura di urlarlo. Urlalo al mondo quel “vaffanculo”. Urlalo al cielo quel “non me lo meritavo”! Urlalo alla luna quel grido soffocato dall’ipocrisia e la falsità che ti ha pugnalato! La paura non ti serve. Tenerlo dentro non ti aiuta! Liberatene. Se chi ti ha ferito lo ha fatto nel silenzio tu hai il diritto di dire a gran voce “mi avete rotto il cazzo”!
Io ci metto un volto, un nome, un cognome e sangue misto ad inchiostro. Ti…
Ho smesso di stare male per chi sta bene senza di me. Ho smesso di capire sempre tutti. Ho smesso con le parole. Adesso inizio con un bel punto dove serve.