Silvia Nelli – Comportamento
Nel cammino incontri tante persone, alcune le trattieni, altre le lasci andare e molte forse sarebbe stato meglio non averle incontrate mai.
Nel cammino incontri tante persone, alcune le trattieni, altre le lasci andare e molte forse sarebbe stato meglio non averle incontrate mai.
Essere troppo, spesso, è come essere nulla perché il troppo svanisce sempre nell’irraggiungibile.
Non fare a me quello che non vorresti venisse fatto a te, ti ripago con la stessa moneta.
Una donna, la perdi quando smette di fidarsi di te. Quando non trova neanche la…
Ho imparato che nella vita chi fa del bene viene sempre deluso e trattato con…
Ecco che dopo aver passato assieme una vita, aver diviso il giusto e gli errori….
Chi non sbaglia? L’ipocrita può dirlo, l’onesto lo ammette.