Silvia Nelli – Comportamento
Le follie vanno fatte. Le follie sono attimi indimenticabili e se riesci a dividerle con persone speciali restano indelebili.
Le follie vanno fatte. Le follie sono attimi indimenticabili e se riesci a dividerle con persone speciali restano indelebili.
La presunzione dell’uomo è voler fermare il tempo per prolungare l’istante, la stupidaggine dell’uomo è voler accelerare il tempo per godersi i frutti delle attese.
Mi guardo dentro e vedo davvero quanto sono cambiata. Cambiata per il meglio.Cambiata in modo migliore per me stessa.Cambiata in modo tale da non farmi più scappare la persona che sono.Fiera e orgogliosa di quello che sono diventata.Fiera e orgogliosa di rendere le persone che Amo, fiere e orgogliose di Me.Continuo a coltivare dentro di Me, quel frutto d’amore e pieno di valori che oggi giorno al mondo ancora in pochi posseggono.Questa volta non dimenticherò queste cose. Questa volta è la svolta decisiva.La vita mi ha dato una seconda change. Non la sprecherò. Non mi darà mai una terza occasione. Sbagli una volta soltanto. Poi non sbagli più.Ed io ho imparato davvero, questa volta.Consapevole del Mio Cammino e della Mia Strada.
Perché un amore componga una buona musica, non bastano due strumenti ben accordati, serve uno spartito studiato e curato in ogni minimo dettaglio. Uno spartito fatto di note chiamate rispetto, sincerità, fiducia e tanta buona volontà di ricevere, alla fine di quello spettacolo chiamato: “una vita insieme” un interminabile applauso.
È giusto dire ciò che pensiamo, ma a volte è meglio dirlo solo se ci…
“Sarò vicino a te quando sarai solo, quando sarai triste. Sarò vicino a te quando…
Strano io? In giro c’è gente che mi supera ampiamente. Guardo certa gente e mi rincuoro.