Silvia Nelli – Comportamento
Sono sempre pronto al dialogo, lo faccio senza mai sentirmi superiore a nessuno, ma a quelli che mi parlano dal piedistallo dico: “Quando scendi forse ti saluto. Forse”.
Sono sempre pronto al dialogo, lo faccio senza mai sentirmi superiore a nessuno, ma a quelli che mi parlano dal piedistallo dico: “Quando scendi forse ti saluto. Forse”.
Quando tracciamo noi la linea. Quando diamo noi il limite. Quando innalziamo noi il muro… niente e nessuno riuscirà mai superare il “confine” che abbiamo imposto.
Ti hanno detto “sparati”! ? Beh; Avvisali che non è mai cosa buona dare una…
Mentire e rinnegare i propri errori è il piatto preferito della gente senza attributi.
Siamo nell’era della comunicazione e, tra frasi fatte, registrazioni, clicca numeri a seconda della necessità, non comunichi con con nessuno.
Chi gode non si accontenta.
Non pretendo di essere il migliore, tento solo di non essere il peggiore.