Silvia Nelli – Felicità
La vera felicità nei volti e nella vita di alcune persone spesso scatena invidie e gelosia nella vita di persone cattive e sole.
La vera felicità nei volti e nella vita di alcune persone spesso scatena invidie e gelosia nella vita di persone cattive e sole.
Quando vedi che i tuoi genitori hanno fatto di tutto per renderti felice, il tuo primo obbiettivo è ripagarli rendendoli felici.
Mi fanno un po’ pena quelle persone che non sanno girare il mondo senza inventare storie inverosimili sugli altri. Mi fanno pena perché non avranno mai il rispetto e la stima di nessuno.
Ho visto il tempo e il destino voltarmi le spalle e proprio quando mi sono arresa ho visto apparire la tua mano. Non so cosa ho fatto per meritare le delusioni precedenti ne cosa io abbia fatto per meritare te, ma so per certo che hai ripagato tutto quanto!
Dentro di me ho costruito muri di orgoglio, diffidenza e sicurezza. Ma per chi amo…
Credo nell’amore che parte dal cuore arriva alla mente e invade l’anima accendendoti il corpo. Credo nell’amore vero, quello che sostiene con forza e determinazione. Quello fatto di verità sussurrate, di intime carezze intrattenibili. Quello che non solo sogna, ma realizza. Credo nell’amore che conquista e guadagna rispetto e fiducia meritandosi di restare nel cuore di chi lo prova.
Troppe le persone che parlano senza sapere nemmeno che la bocca spesso rende meglio se resta chiusa. Troppe facce da culo. Troppi ipocriti che vivono in una vita spoglia e fatta solo di giudizio verso gli altri. Ma dico: vi siete visti dentro? No? Fate bene, vi fareste pena!