Silvia Nelli – Frasi d’Amicizia
Se per essere “amica” di alcune persone devo leccargli il culo e andare contro me stessa… preferisco restare sola. Per me “amicizia” è tutt’altra cosa!
Se per essere “amica” di alcune persone devo leccargli il culo e andare contro me stessa… preferisco restare sola. Per me “amicizia” è tutt’altra cosa!
Non puoi uccidere qualcuno e poi chiedere scusa, dire che non volevi. Con la spada…
Mi piacciono i piccoli gesti fatti sottovoce, quelli che restano nell’intimità di un attimo. Si leggono negli sguardi, nelle piccole movenze delle labbra e non si perdono mai, perché chi li sa cogliere li afferra e li trattiene nel cuore. Mi piacciono le piccole promesse, quelle “stupide”, quelle che fai anche al mattino, quando dietro un semplice abbraccio dici “a stasera”. Mi piace la quotidianità vissuta in una semplicità che fa del mio tempo una splendida certezza.
Se tocchi i miei amici, le persone che amo divento molto più cattiva di quello che appaio quando tocchi me! Se tocchi mio figlio invece firmi la tua condanna a morte!
L’amicizia di certe persone è come un pugnale a doppia lama, da un lato ti…
Hanno ragione tutte quelle persone che dicono che tanto prima o poi le circostanze, le…
Voler bene, secondo me, significa desiderare il meglio per la persona che abbiamo accanto. Significa avere il desiderio di vederla sorridere, perché se è triste cade il mondo addosso anche a noi stessi. E spesso, mi ritrovo a fare di tutto affinché le persone a cui tengo stiano bene, trascurando me stesso. Ma alla fine me stesso non conta niente, se non ho qualcuno per cui lottare.