Silvia Nelli – Frasi Sagge
Non ci sono possibilità per chi ti ha solo usato. Non c’è perdono per chi ha solo giocato.
Non ci sono possibilità per chi ti ha solo usato. Non c’è perdono per chi ha solo giocato.
Mi sono fatta tante domande riguardo alla vita,alla fine ho capito che, bisogna solo viverla per comprenderla,le risposte le troviamo solo respirando giorno per giorno.
La gente che fa la furba non mi è mai piaciuta. Tanto meno chi vuole farmi passare da fessa/o. Io non mi alzo al mattino con l’intenzione di rompere le balle al mondo! Mi alzo la mattina con l’intenzione di vivere il mio di mondo. E chi con giochetti del cazzo, bugie, false maschere prova a mettermi i bastoni tra le ruote rendendo più difficile il mio percorso non fa altro che incentivarmi ad andare avanti.
Resti in silenzio di fronte a certi atteggiamenti. Resti immobile quando quello che ricevi è qualcosa che non meriti e ti ferisce. Resti deluso e impotente di fronte al fatto che non solo certi comportamenti avvengano, ma che chi li compie nemmeno se ne renda conto. Scegli il silenzio e la tua strada perché sai che è l’unico modo per andartene a testa alta. E l’unico modo per poter tornare un giorno e regalare lo stesso silenzio ma tu lo farai con il sorriso di chi adesso è davvero sereno e libero.
Si guarda sempre avanti quando si cammina, come la vita non si gira mai indietro, se non per ricordare che il tempo di ieri è stato il ponte dei nostri passi.
La donna ha aspettato il Principe Azzurro per generazioni, e ne ha pagato le conseguenze. Ora gli uomini aspettano la Principessa Azzurra e a pagarne le conseguenze è sempre la donna!
Spesso chi troppo vuol apparire ha poco da mostrare.