Silvia Nelli – Frasi Sagge
La necessità di rispondere a chi secondo te è zero è l’ennesima dimostrazione che per te quello zero è mille e tu sei niente!
La necessità di rispondere a chi secondo te è zero è l’ennesima dimostrazione che per te quello zero è mille e tu sei niente!
Non cambiare per gli altri, se ti va cambia solo per te stessa. Per essere domani ciò che volevi essere. Una donna forte audace e temeraria che non molla mai.
L’uomo non deve piangere mai. Cazzate! L’uomo se ha un cuore, se viene deluso o ferito, piange eccome. Le reazioni, il dolore dell’anima non sono diverse da quelle dell’universo femminile. Hanno lo stesso metro di valutazione, lo stesso orgoglio, la stessa rabbia, lo stesso sapore e quando arrivano e spaccano dentro fanno male e la lacrima è solo un modo per farle uscire.
I momenti difficili lasciano cicatrici profonde. Spesso sono proprio quelle più grandi a non vedersi, sono proprio quelle più difficili da mostrare, sono quelle nascoste dentro l’anima, in fondo al nostro “io”. Sono quelle cicatrici che portiamo in silenzio, ma con orgoglio perché anche se non si vedono ci permettono di camminare a testa alta mostrando ciò che esse ci hanno insegnato.
Anch’io ho desiderato qualcuno fino quasi a dimenticarmi di me, ma ho solo finito per ritrovarmi senza quel qualcuno e anche senza me stesso!
A volte nel gioco del tira e molla della vita, è meglio lasciare che gli altri giochino da soli.
La mente, nel suo stato abituale, può essere paragonata al cielo oscurato da nubi che nascondono la sua vera natura…