Silvia Nelli – Frasi Sagge
La necessità di rispondere a chi secondo te è zero è l’ennesima dimostrazione che per te quello zero è mille e tu sei niente!
La necessità di rispondere a chi secondo te è zero è l’ennesima dimostrazione che per te quello zero è mille e tu sei niente!
Se sei disposto a gettare il tuo cuore oltre l’ostacolo,nessun ostacolo ti fermerà.
Come molte cose di valore, sono nata per caso. Sono nata in una notte diversa e in una di quelle notti più buie del solito. Una di quelle notti dove non vuoi vedere il sole sorgere di nuovo. Sono nata per caso e nel dolore, perché spesso le cose più belle nascono da un dolore. Sono nata per caso e dalla voglia di ricominciare, perché qualsiasi cosa che rinasce come prima cosa deve avere la voglia di farlo veramente. Sono nata per caso, ma oggi non è un “caso” il mio essere, ma una splendida certezza!
Quando chiudo con qualcuno chiudo e non ci ripenso ne torno sui miei passi. Io a differenza di molti aspetto, valuto, prendo atto e quando parlo, parlo una volta sola!
Difficile capire perché coloro che dicono di non voler attirare la loro attenzione, poi facciano di tutto per mettersi in mostra.
Indifferenza: Lasciar perdere, non considerare minimamente gli atteggiamenti e i gesti altrui. Ignorare ogni mossa, ogni parola. Non rispondere a provocazioni, offese e atti di basso livello. Non calcolare minimamente l’esistenza di queste persone perché sono fatte di “Niente”. Vivere per se stessi, lottare per ciò che vale senza perdersi dietro a squallide persone e le loro manie di persecuzione e di grandezza. Una grandezza inesistente e invisibile. Se sei capace di fare questo sai cosa è l’indifferenza, altrimenti sei solo uno dei tanti parolai di merda!
È solo il ragionamento quello che conduce, come per mano alla realtà, al vivere quieto del mondo.