Silvia Nelli – Frasi Sagge
Non si può tornare indietro. Non si può cambiare nulla di ciò che è stato fatto. Vai avanti e ricordati quello che ciò che è stato ti ha insegnato.
Non si può tornare indietro. Non si può cambiare nulla di ciò che è stato fatto. Vai avanti e ricordati quello che ciò che è stato ti ha insegnato.
Non sempre il male arriva per essere male. Talvolta fa riflettere, portando a noi ricchezza di saggezza.
Spesso, non si batte in ritirata per mancanza di coraggio, ma per la mancanza di coraggio degli altri.
Se nella vita ti fermi a guardare troppo a lungo un passato che non vuol tornare, avrai dopo da rimpiangere anche un presente che non hai vissuto e un futuro che non hai costruito. Vivi e quello che ormai è dietro te lascialo andare. Solo allora sarai veramente libero!
Nei mari calmi siamo tutti bravi a navigare; ma, se il mare s’increspa, dobbiamo attrezzarci e manovrare con giudizio.
Andassero a fanculo tutti i falsi ipocriti del cavolo! Tutte quelle che ci credono di averla d’oro! Tutti quelli che credono che non possiamo fare a meno di loro! Tutti coloro che ci hanno fatto male e che credono che a loro non toccherà mai! Fanculo! Fanculo perché non siete nessuno state al pari mio e di molti altri e se non dico che state tre passi indietro è solo perché non voglio esagerare con le parole. Del resto le parole le lascio a voi quelli come me amano i fatti!
E se proprio non sono meritate quelle lacrime, tu prova a sorriderci su. Magari scopri che è la via migliore per riprendersi la vita.