Pagina iniziale » Silvia Nelli – Nemico

Silvia Nelli – Nemico

La mia comprensione trova fine dove il tuo approfittare avanza e passa il limite. Non approfittare mai troppo del silenzio e della pazienza delle persone buone, che si fanno i cazzi suoi! Loro restano in silenzio ma quando presentano il conto non fanno sconti a quelli come te e se possono pagare per rincarare la dose si vendono pure l’anima!

Similar Posts

  • Silvia Nelli – Comportamento

    Non serve peccare di vittimismo per raccogliere qualche consenso. Io preferisco rimboccarmi le maniche capire dove sbaglio o dove ho sbagliato e provare a migliorarmi. Implorare e strisciare è cosa da perdenti, da vigliacchi. Qualcosa che appartiene a chi non ha il coraggio di ammettere i propri limiti e le proprie colpe. Io preferisco combattere e ridurle. Superare i miei limiti per essere migliore.

  • Silvia Nelli – Uomini & Donne

    Noi donne, angeli e diavoli. Noi, che non ci fermiamo un secondo ne con la mente ne con il corpo. Abbiamo energie da vendere, risorse nascoste di forza e coraggio. Versiamo lacrime per sciocchezze, per piccole parole di troppo e restiamo spesso deluse e ferite perché la nostra onestà e lealtà non viene ripagata a dovere. Innamorate troppo spesso di uomini sbagliati, di coloro che egoisticamente sanno chiedere ma mai dare. Noi che cerchiamo la bellezza dei sentimenti puri e finiamo sempre nella rete di persone meschine e finte. Noi che non ci arrendiamo mai, che veniamo distrutte mille volte, ma troviamo sempre la forza e il modo di rialzarci. Siamo donne e niente e nessuno ci può cambiare. Amateci per quello che siamo, per i nostri momenti lunatici. Per quei silenzi non spiegati, per le parole di rabbia e la fragilità che mostriamo in alcuni casi. Amateci in qualunque modo perché questo siamo.

  • Silvia Nelli – Comportamento

    Ci sono persone a cui darei l’anima e altre a cui aprirei il petto solo per vedere se ne hanno una. Ci sono persone che riescono a renderti migliore solo con la loro compagnia e altre a tirare fuori il peggio di te anche solo dicendo tre parole. Ci sono menti che elaborano concetti pieni di senso e di intelligenza ed altre che riescono solo a partorire squallide trappole per ferire e distruggere altre persone. Tieni sempre presente di tutti questi fattori e abbi una particolare attenzione nello sceglierti le compagnie e i compagni di viaggio.

  • Silvia Nelli – Comportamento

    Sono cresciuta un po come tutti. Mi hanno detto non rubare, non ferire e non mentire! Ma poi crescendo ho trovato spesso chi mi ha rubato tempo, ferendomi con bugie. Strano e difficile vivere con concetti e valori che mi sono stati insegnati, quando devi confrontarti con una realtà ben diversa. Ma quei pochi che ci riescono meritano tutta la stima possibile, perché ancora possono guardarsi allo specchio senza paure e non temere mai il confronto con Dio!