Silvia Nelli – Sorriso
Il mio sorriso sarà solo un ricordo per te per il semplice fatto che non sarai più tu il motivo del suo successo.
Il mio sorriso sarà solo un ricordo per te per il semplice fatto che non sarai più tu il motivo del suo successo.
Sai!? Se mi chiedessero oggi cosa sia l’amore grazie a te, non saprei rispondere. L’amore è un qualcosa che ferisce quando chiede di non essere ferito. Qualcosa che mente spudoratamente mentre supplichi la banale verità. L’amore è un’illusione che vive dentro finte realtà. L’amore è il “pretendere” ciò che si vuole da chi ti avrebbe dato il suo mondo senza chiedere. L’amore è ascoltare se stessi e pretendere di essere ascoltati e capiti mentre non si riesce nemmeno a vedere due occhi pieni di lacrime e un cuore che va in mille pezzi. L’amore è quel rumore e doloroso senso di vuoto che hai lasciato senza nemmeno preoccupartene. L’amore… per me era altro, ma grazie a te oggi questa è la visione che di lui ho.
Tante di quelle cose che ti facevano paura adesso sono alle tue spalle, fanno parte…
Non aver mai paura di camminare da solo, la solitudine fisica non è dannosa ne pericolosa. Quella che puòucciderti è la solitudine dell’anima, quella che senti dentro, ma se dentro te sei sereno, puoi andare ovunque, ti bastano le tue gambe e la tua volontà.
Avvolto dai pensieri sorrido alla vita che mi ha messo più volte alla prova con il risultato di avere rafforzato in me la voglia di non mollare mai.
Cambia il mio atteggiamento quando quello che dici non corrisponde a quello che fai. Quando…
No nessuno può dirti cosa sia giusto o sbagliato per te. Ricordati sempre che niente devi a chi hai deciso di lasciare fuori dalla tua vita.