Silvia Nelli – Stati d’Animo
Se ti diranno che non ce la farai, sappi che se puoi farcela o meno non conta se dentro te senti che “vuoi farcela”.
Se ti diranno che non ce la farai, sappi che se puoi farcela o meno non conta se dentro te senti che “vuoi farcela”.
Ad ognuno le proprie scelte, la strada che si disegna e gli incroci che si trova davanti, chiunque può cancellare le impronte lasciate, lasciando che vada per la strada che ha voluto. In entrambi i casi si deve essere liberi di trovare la propria via, quella che rende vivo chi la sceglie.
La notte a volte è terribilmente lunga altre volte dannatamente corta.
Innamorarsi di chi non ci merita è morire, dire che da soli si sta meglio è solo un modo per sopravvivere… Ma sentire l’amore di chi ci ama veramente è meraviglioso.
Mi diranno che sono pazza ma amo la gente come me. Quella che non si fa problemi nel vivere la vita con un pizzico di follia. Quella che sorride di fronte ad una difficoltà e senza piangersi addosso si dice: “Ce la farò anche questa volta”!
Le lacrime sono la pioggia dell’anima.
Oh, notte dove le stelle mentiscono la luce, notte, unica cosa della dimensione dell’universo, fammi diventare, corpo e anima, parte del tuo corpo, fa che io mi perda nel fatto di essere mera tenebra e diventi notte anch’io, senza sogni che siano stelle in me né sole aspettato che risplenda dal futuro.