Silvia Nelli – Stati d’Animo
Amerai te stesso più di chiunque altro quando ti sarai messo da parte troppe fottutissime volte per chi non meritava niente!
Amerai te stesso più di chiunque altro quando ti sarai messo da parte troppe fottutissime volte per chi non meritava niente!
Tutti vedono il mondo pieno di colori, ma il mio mondo e tutto bianco e nero.
Non sono interessata a vivere una vita fatta di rimorsi o di rimpianti. Preferisco una vita semplice e dignitosamente onesta. Preferisco dire ciò che penso, non piegare il capo e non far finta di non vedere troppo a lungo.
Ecco che dopo aver passato assieme una vita, aver diviso il giusto e gli errori. Dopo aver mangiato lo stesso pane nel piatto della vita per giorni e giorni, ecco che puoi dire di aver vissuto per qualcuno e per qualcosa.
Vorrei per una volta dimenticarmi le regole del giusto vivere. Dimenticarmi l’educazione, i sani principi e i valori. Vorrei per una volta mettere tutto in un angolo, alzarmi in piedi e avere anche solo un’ ora per fare ciò che voglio senza pensare. Beh se tutto questo fosse possibile saprei già dove andare, da chi andare e cosa fare.
Le persone non cambiano è inutile aspettare dicendo: “cambierà”! Nessuno cambia, possiamo modificarci un po’,…
Strano vero? Come a volte nella vita tu ti senta vuoto e privo di tutto; e poi se arriva l’amore, ecco che all’improvviso ti senti come se niente ti mancasse, come se avessi il mondo in mano tua.