Silvia Nelli – Stati d’Animo
Amo chi mi regala emozioni vere, piccoli attimi di follia e spensieratezza. Amo chi vive come me nel profumo della semplicità.
Amo chi mi regala emozioni vere, piccoli attimi di follia e spensieratezza. Amo chi vive come me nel profumo della semplicità.
Arriva un punto nella vita in cui il sorriso spunta anche di fronte alle cose…
Ci innamoriamo perdutamente. Ci giochiamo anima e cuore. Ci facciamo male, sconfiniamo nel dolore, ma ci rialzeremo sempre. Donne, un mondo senza limiti.
C’è chi è convinto che con la prepotenza si ottiene tutto, bhè è sbagliato, almeno…
Spesso non basta una intera vita per smaltire un’infanzia e un’adolescenza infelice.
La solitudine è la libertà che si guarda allo specchio.
Seduta alla deriva, del mare, i miei occhi chiusi, immagino, immagino una barca, un po’ dandone il senso alla mia vita, una barca a vela senza vento, senza direzioni, seduta mi soffermo su quel pensiero, nessun vento arriva alla deriva dei pensieri, ma io vedo e sento, il desiderio accrescere, io, una barca a vela in cerca del vento, pronta a spiegare le mie ali, verso un amore tanto desiderato, Vita tu, donami il vento e conducimi nell’infinito mare, prendi il mio tormento e conducimi, come il vento conduce la barca, tu vita tu che sai il senso dei miei pensieri, ed io son nulla senza lui e lui è nulla senza me, conducimi ancora, nel suo respiro!