Silvia Nelli – Successo
Non importa quanto lunga possa essere la strada, ma quanta sia la tua voglia di raggiungere la meta.
Non importa quanto lunga possa essere la strada, ma quanta sia la tua voglia di raggiungere la meta.
Ho preferito mille volte morire e rinascere che sopravvivere vicino alla bugia alla finzione e alla merda!
Oggi incomincia il tuo cambiamento interiore, non importa quale emozione tu stia provando, non importa se sei angosciato, sofferente, occupato in mille impegni, la felicità sarà il risultato del tuo cambiamento, inizia adesso, oggi sei già un vincitore solo perché hai deciso di cambiare qualcosa nella tua vita.
Non importa se fa male, non importa se ci hai pianto. Non è questo che poi resta. Quello che rimane è la difficoltà e la paura di fidarsi ancora una volta di qualcuno.
Donne che dichiarano amore, prendono il meglio di un uomo. Arrivano a farlo essere totalmente innamorato di loro e poi lo lasciano la come un semplice soprammobile. Donne che non prestano più le giuste attenzioni alle loro necessità. Che non ascoltano più e non vedono più quanta solitudine si crea in loro. Poi un giorno quell’uomo incrocerà un nuovo sguardo, troverà altrove calore e attenzione e se ne andrà. Inutile poi che quelle donne piangano dando della “Poco di buono” a chi ha capito ciò che voi per troppo tempo avete fatto finta di non vedere!
Non tutti gli uomini sanno leggere veramente nel cuore di una donna, nella sua mente e nella sua anima. Pochi sanno dare spiegazioni e voci ai loro atteggiamenti, comportamenti e gesti. Ecco che quello che “Le donne non dicono” spesso restano parole dette ma mai ascoltate!
Mi hanno insegnato a vivere rispettando gli altri… Ma non mi hanno insegnato a come…