Silvia Nelli – Uomini & Donne
Quando t’imbatti in una donna intelligente, non hai molte alternative al tuo solito gioco, se non quello di alzare i tacchi e, prima di fare una figuraccia, andartene.
Quando t’imbatti in una donna intelligente, non hai molte alternative al tuo solito gioco, se non quello di alzare i tacchi e, prima di fare una figuraccia, andartene.
Hai presente una fotocamera? Lei mette prima a fuoco e dopo scatta, ecco come viene bene una foto. Lo stesso principio è presente nell’uomo, ma a volte c’è una variante, capita che l’uomo prima scatti e dopo metta a fuoco.
I falsi perbenisti e le belle parole non servono quando dietro esse, tra le righe lasci trapelare parole e frasi che hanno l’aspetto di qualcosa che di buono non sa. La bella figura spesso la fai restando in silenzio e quando si vuol dir troppo e apparire troppo ecco quello è il caso in cui magari stare zitti sarebbe la cosa migliore!
Posso aspettare persone che per seri problemi si devono allontanare, posso aspettare il mio cane mentre si sgranchisce le gambe. Ma le persone che con scuse patetiche ti dicono: “poi”… possono restare dove sono!
La vostra bellezza non dipende dalla vostra taglia di reggiseno, il vostro fascino non dipende da una 40 di jeans. La vostra bellezza è lì, nella vostra gabbia toracica che batte e a volte tende a farsi male, alcuni non lo capiscono, dicono che preferiscono due gambe aperte ad un cuore. (La figura della donna).
Mi sono accorta che le persone parlano di te nel modo in cui dovrebbero parlare di loro. Accusano te di ciò di cui dovrebbero accusare se stessi. Ti dicono che sei ciò che loro sono. Si chiama senso di inferiorità.
A volte, ascoltando certi uomini, mi vergogno di far parte del genere maschile.