Silvia Nelli – Uomini & Donne
La sensazione più bella che una donna possa provare vicino all’uomo che ama è quel senso di protezione che ti fa dire: “Niente mi può toccare”!
La sensazione più bella che una donna possa provare vicino all’uomo che ama è quel senso di protezione che ti fa dire: “Niente mi può toccare”!
La donna è […] il solo essere sopportabile della Creazione.
Sono una di quelle donne che i complimenti li riserva solo a chi deve. Non li spreco e non li regalo ovunque e a chiunque. Sono una di quelle donne che i complimenti li vuole solo da chi decide lei. Al primo per educazione ringrazio, al secondo non rispondo, ma al terzo ti “evito”. È facile essere donne dentro un bel vestito, sculettando sopra un bel paio di tacchi se poi fai della tua “facciata” esteriore il tuo punto di forza. Donne lo si è nel modo di porsi, nella gestione delle persone che si ha attorno. Si è donne quando si sceglie a chi donarsi e si è donne quando si mette a “cuccia” chi diritti non ne ha. Odio quelle persone uomini o donne che siano che hanno sempre una parola “mielosa” per tutti. Io non sono “per tutti”, tanto “tutti” non fanno e non faranno mai per me.
Ci fosse più coerenza tra quello che si dice e quello che si fa credetemi sarebbe un mondo “quasi” perfetto.
Non ci sono possibilità per chi ti ha solo usato. Non c’è perdono per chi ha solo giocato.
La cattiveria è rara, la maggior parte degli uomini si occupa troppo di se stessa per essere malvagia.
Si da una voce ai sogni e quella voce si chiama: “speranza”!