Silvia Nelli – Uomini & Donne
La sensazione più bella che una donna possa provare vicino all’uomo che ama è quel senso di protezione che ti fa dire: “Niente mi può toccare”!
La sensazione più bella che una donna possa provare vicino all’uomo che ama è quel senso di protezione che ti fa dire: “Niente mi può toccare”!
Sono sempre stata una persona che peli sulla lingua non li ha. Che ha sempre preferito le cose chiare e dette come stanno che le frecciate indirette e le mezze parole ricamate. Del resto se facciamo gli ipocriti c’è differenza, ma se siamo persone coerenti tra un vaffanculo tra le righe e uno detto chiaro il senso non cambia!
Ed è semplicemente bellissimo, ed è semplicemente unico, semplice e vero. È quello che porti dentro, no! Non lasciarlo morire, non prenderlo per poi gettarlo, ha un valore enorme. Rispettalo per prima tu; solo allora potrai fare in modo che gli altri lo rispettino. Non chiedere, non pretendere ma ricordati sempre che dare ha in cambio il diritto di ricevere. Sappi ascoltare e capire e apriti dove sei capita e ascoltata. Rinuncia e impara che non tutte le sconfitte sono una perdita anzi a volte è andare in contro a qualcosa di più grande e meraviglioso.
Se nel tempo quello che per te davvero era “aria” ti accorgi che ormai lo hai lasciato andare credimi se ti dico a niente vale rincorrerlo avrà preso sicuramente un altro vento e volando via, sempre più lontano tu potrai solo dirti “Che grande coglione sono stato”!
Volersi bene è tanto semplice. Non serve essere persone colte e di classe, si necessita…
Soffermati di fronte alla povertà di un popolo non di fronte alla povertà d’animo.
Non siamo noi donne ad essere incomprensibili, sono gli uomini che gli manca un file.