Silvia Nelli – Uomini & Donne
Difetti ne ho tanti, ma uno dei miei pregi migliori è quello di considerare quelli come te solo un inutile ronzio del quale me ne frego altamente!
Difetti ne ho tanti, ma uno dei miei pregi migliori è quello di considerare quelli come te solo un inutile ronzio del quale me ne frego altamente!
Lui: mi concedi un ballo?Lei: non so ballare!Lui: chiudi gli occhi e lasciati guidare dalla Passione.
Un vero uomo deve fare arrossire una donna con i complimenti e non con battute imbarazzanti.
Io devo farcela, io voglio farcela. Voglio farcela per me stessa, perché me lo merito. Voglio farcela per chi mi ha sempre sostenuto, aiutato e ha sempre creduto in me. Io voglio farcela perché me lo merito, perché è un dovere verso me stessa è un mio diritto! Io voglio farcela perché voglio arrivare un giorno a guardare in faccia tutti quelli che avrebbero voluto fermarmi e digli: “attaccatevi adesso! Perché io sono qua”!
Predicano “bianco”, ma praticano “nero”. Sorridono di fronte agli occhi innamorati e pugnalano di fronte a spalle indifese. Ascoltano la parte che gli conviene e tralasciano quella “scomoda” per la loro coscienza. Vivono di giudizio e pregiudizio, ma non vogliono che qualcuno si permetta di osservare in loro modi, toni e atteggiamenti. Ipocriti! Se fosse per me mangereste la polvere raccogliendo i frutti del campo che avete voi stessi seminato!
L’uso di parole importanti che poi scompaiono e diventano niente alla prima difficoltà sono solo parole vuote che non sono mai esistite.
In alcuni casi il “cervello” è proprio un optional. Si guarda lo smalto perfetto e i capelli ben curati. Si presta attenzione al profumo, all’abito ma poi non si fa attenzione a cosa diciamo quando decidiamo di aprire quella cosa chiamata “bocca”! Date retta a me, guardatevi meno allo specchio e guardatevi di più dentro! Meno “apparenza” e più “intelligenza”!