Silvia Nelli – Uomini & Donne
Ci sono donne che amano essere conquistate e altre che pretendono di conquistare. Io personalmente preferisco quelle che si fanno conquistare e nemmeno troppo facilmente!
Ci sono donne che amano essere conquistate e altre che pretendono di conquistare. Io personalmente preferisco quelle che si fanno conquistare e nemmeno troppo facilmente!
Ho avuto una volta una donna amata per un mese e da quando in quando dal frequentarla ho ricavato un bacio, uno sguardo e una notte d’amore. E se mi ricordo bene, i dolori di un amore senza speranza, la paura, le esitazioni e le notti insonni erano assai più belli di quelle piccole fortune e successi.
Incominciamo sempre le cose per noi stessi, mai per gli altri. Siamo noi i primi a contare è noi che per primi dobbiamo tutelare. Sorridiamo per bene nostro. Innamoriamoci della vita perché ci è di dovere. Rispettiamo ciò che ci circonda e anche se spesso non saremo altrettanto rispettati. Però una coscienza pulita vale molto di più di una vendetta.
Inutile dire che non vi succederà più. Inutile che fuggiate, perché quando meno ve lo aspettate lui arriva e vi rapisce ancora. Senza avvisarvi ne dirvi perché, e tanto meno per farvi scegliere di chi.
Conoscendo le donne, si compiangono gli uomini; ma studiando gli uomini, si scusano le donne.
Primo nemico di se stesso è l’amor proprio: induce gli uomini al matrimonio e le donne al divorzio.
Da qualche parte dobbiamo pur cominciare e non c’è niente di più bello che cominciare…