Silvia Nelli – Uomini & Donne
Loro sanno accenderti il cuore e renderti migliore, ma spesso ci capita di incontrare anche di quelle che il cuore lo rubano, lo straziano e dopo avertelo distrutto te lo restituiscono.
Loro sanno accenderti il cuore e renderti migliore, ma spesso ci capita di incontrare anche di quelle che il cuore lo rubano, lo straziano e dopo avertelo distrutto te lo restituiscono.
Chinare la testa? Beh tesoro solo ed esclusivamente per guardarti dal basso verso l’alto e…
Ciao cuore, sappi che ti rispetto e sei la parte migliore di me, ma spesso provo una rabbia indescrivibile nei tuoi confronti. Tu ami e lo fai senza riserve, ma tua sorella “mente” non l’ascolti mai. Per questo spesso resti deluso, ferito e vittima di menzogne. C’è una cosa chiamata sesto senso, istinto e lucidità che solo la mente conosce. Ascoltala ogni tanto, trovate insieme la giusta strada e il giusto equilibrio così che io possa seguirla e non cadere ancora in mille pezzi.
Noi trascuriamo le donne, perché sono gli esseri umani più complicati e, nello stesso tempo, quelli che offrono di più in cambio agli sceneggiatori e ai registi. La donna può dire sì e no nello stesso tempo. La donna vuole e non vuole nello stesso istante. La donna mente e dissimula infinitamente meglio dell’uomo, perché è stata obbligata a farlo nella nostra società. Ma detesterei che perdesse i suoi meravigliosi attributi. Sono anche attributi naturali. Invidio loro i superiori mezzi per affrontare la vita. Le trovo infinitamente più affascinanti degli uomini […]. Inoltre, le donne raramente sono rappresentate sullo schermo oggigiorno, tranne che come tette. Vuoi fare un milione di dollari? Scoprire la più grande Star di tutti i tempi? Sii il primo a venir fuori con una bella ragazza con le tette quadre! Mi sembra che sia questo quello che stanno cercando. Perché altrimenti la ghiandola mammaria femminile dovrebbe aver rimpiazzato il telefono che squilla come l’inserto più fotografato nei film?
Il momento più bello che può capitarti nella vita sai qual è? Quando non ti aspetti più niente da nessuno ed ecco che arriva invece qualcuno che con due semplici parole ti fa scendere una lacrima, vera e bella, è bastato solo un: “sei importante”!
Secondo GQ, il 39% degli uomini rinuncerebbe al sesso per un anno se ciò estinguesse i loro debiti sulla carta di credito. Il restante 61% dichiara che se non facesse sesso non avrebbe quei debiti.
A offendere e screditare gli altri siamo bravi tutti. A inventare sulle persone e sulle vite altrui per sentirci migliori siamo capaci tutti. Restare in silenzio di fronte a parole insignificanti, non sentire il bisogno di replicare e non aver bisogno di nessuna approvazione altrui, questa è la vera sicurezza di se stessi.