Silvia Nelli – Vita
Lottare non è essere duri e guerriglieri. Lottare è tenere a se stessi e ai propri sogni, lottare è dignità e coraggio… è forza di carattere.
Lottare non è essere duri e guerriglieri. Lottare è tenere a se stessi e ai propri sogni, lottare è dignità e coraggio… è forza di carattere.
Spesso attendi con ansia il treno giusto, ma il più delle volte lo aspetti nel binario sbagliato. Sono le scelte della vita.
Siamo quello che siamo niente ci può cambiare. Ne le parole di troppo, ne i silenzi e nemmeno le menzogne. Siamo gente vera, fiera e niente abbiamo da dimostrare. Sappiamo riconoscere l’opinione che conta da quella che non vale niente. Personalmente per me quella che per me conta è solo l’opinione di chi amo e stimo il resto è “fango”!
Vita e comportamento corretto in un animo retto.
Mi piace la persona che mi parla con calma e decisione, perché dimostra di credere in ciò che dice e ci tiene senza arroganza a farmi capire il suo punto di vista. Chi fa invece “schiamazzi” con offese e parole forti, può pure parlare con qualcun altro perché per me, per quanto mi riguarda solo per il modo di porsi non avrà mai ragione.
La vita non è facile per nessuno. Abbiamo attraversato tutti delle difficoltà, ma non per questo ho imparato a crearne agli altri, anzi ho solo imparato ad affrontare, lottare e superare. Con forza, tenacia e determinazione!
Se hai deciso di tornare a volare, non passare sopra la testa del cacciatore pronto a sparare.