Silvia Nelli – Vita
La follia non è sempre un segno di squilibrio mentale. Spesso è una grande dote e una grande qualità che non tutti hanno.
La follia non è sempre un segno di squilibrio mentale. Spesso è una grande dote e una grande qualità che non tutti hanno.
Forse è più facile voltare le spalle e andarsene che restare e lottare. Si, sicuramente….
Puoi provare a distruggere le persone sia fisicamente che moralmente. Puoi accusarle di tutto ciò che vuoi, ma non cambierà il fatto che tutto quello che farai resterà solo qualcosa di futile che girerà attorno a loro. Che sia per un breve o lungo periodo non cambierà mai il fatto che resteranno invece al centro delle tue menzogne e calunnie restando sempre ciò che sono e che tu hai cercato invano di distruggere.
Gli occhi sono lo specchio dell’anima, l’emozione ne è lo sfogo, il cuore la sede, la testa il nscondiglio per le situazioni difficili.
La vita è un test, copiato ricopiato, ma io lo lascio in bianco.
Non lasciare che una bella giornata rovini la tua vita di merda.
Mi rimane difficile sorridere alla vita ultimamente, per una gioia che mi rallegra, ci sono mille pensieri che mi rabbuiano… talmente forti da cancellare il sorriso, talmente opprimenti da soffocare… aspetto con flebile speranza, un giorno di pace interiore.