Silvia Nelli – Vita
La follia non è sempre un segno di squilibrio mentale. Spesso è una grande dote e una grande qualità che non tutti hanno.
La follia non è sempre un segno di squilibrio mentale. Spesso è una grande dote e una grande qualità che non tutti hanno.
La vita non è giusta, toglietevelo dalla testa. La vita non ti regala niente, ti dà la possibilità di toglierti delle soddisfazioni ma poi non è detto che riesci a togliertele. La vita è vigliacca.
Chi t’accetta o ti lascia, comunque non t’avrà mai così come sei davvero. L’amore che ti concedi è il punto. Le persone che conosci, che incontri o che desideri, vengono, restano e vanno comunque non sono mai tue davvero, sono solo un un occasione, un effetto di ciò che desideri, sono “specchi” dove tu puoi rifletterti. Che sia Gioia o Dolore ciò che vedi, il vero Amore sei tu! Perciò trova sempre la forza per sorridere al tuo specchio.
Cattivi ci si nasce! Non è vero che lo si diventa. Si impara a difenderci,…
È tutto bello quando il vedere appartiene al cuore.
Nessuno, dico nessuno, è integralmente buono.
L’errore più grande che si possa commettere è quello di credere di non potersi più rialzare dopo le sconfitte nelle partite a scacchi con la vita.