Silvia Nelli – Vita
Certo, ogni cosa ha il suo tempo, ma vorrei proprio sapere quando arriva il “tempo” mio!
Certo, ogni cosa ha il suo tempo, ma vorrei proprio sapere quando arriva il “tempo” mio!
L’amore non aspetta che tu lo vada a cercare, è lui che ti trova, sa dove sei e passa solo quando decidelui. Inutile dannarsi e se hai solo raccolto delusioni, impara a pensare che prima o poi toccherà anche a te perché te lo meriti!
Non correre dietro il tempo, ma lascia che il tempo corra dietro te. Una cosa è certa: Da questo mondo non ne uscirai vivo.
Ogni essere umano attraversa nella vita momenti d’infelicità. Ad alcuni manca il pane sulla tavola, ad altri, l’allegria dell’anima.
Nel mondo dei ciechi, un solo occhio può essere una valida qualifica per diventare re.
Le persone cattive si rivestono solo ed esclusivamente di pensieri cattivi, ovviamente sempre e solo rivolti agli altri. Il tempo per giudicare se stessi non lo trovano e non lo cercano. La loro mente è uno “spazio temporale” a circuito chiuso. Fatto di giudizio, accuse, parole e frustrazione. Per le brave persone questa tipologia di gente è solo lo spunto migliore per fare sempre meglio. Sono la loro migliore musa ispiratrice.
Time to Fly. È l’ora di volare, di aprire le ali e volare via, lontano, nell’immenso cielo azzurro. Credevo fosse la mia ora di volare dopo tutte le persone che vedevo spiccare il volo. Io sarei volata come gli altri, anzi meglio, più in alto, con più libertà, andando dove volevo nel cielo infinito. Da bruco mi sarei trasformata in farfalla, una di quelle belle farfalle che la gente prova a prendere, ma che non riesce mai a catturare perché scappano via. E invece perché non riesco a volare?