Silvio Berlusconi – Guerra & Pace
La fine della guerra è una sconfitta per i pacifisti.
La fine della guerra è una sconfitta per i pacifisti.
Ognuno fa le sue scelte e corre i suoi rischi, generale. É la regola di ogni guerra, mi pare.
Mondo pieno di malvagità, dove si sente solo il rumore delle bombe e delle armi militari! Mondo pieno di ingustizie, dove regna in prevalenza discriminazione, odio, razzismo e vendetta. Combattiamo per poter raggiunger la pace.
È più facile odiare e rifiutare che capire e perdonare.
La pace è un intreccio amorevole di diverse culture che rende profumo al mondo.
La scelta della guerra è una posizione indifendibile.
Regna la pace solo laddove a parlare è il cuore.