Silvio Berlusconi – Stati d’Animo
Più mi attaccano più sarà forte, determinata, inflessibile la mia opposizione.
Più mi attaccano più sarà forte, determinata, inflessibile la mia opposizione.
Deluso per il tuo essere sempre così orgogliosa e per non capire che a volte basta fare un mezzo passo indietro per avere ciò che non si ha. Quello che cerci è molto vicino a te. Cerca bene nel tuo presente, hai il futuro nelle tue mani.
La dolcezza, la semplicità e la sensibilità, sono le caratteristiche delle persone speciali, che mettono il cuore in ogni cosa che fanno.
Sono una persona calma e tranquilla. Buona e comprensiva, docile e paziente, ma fammi girare le palle, prendimi per il culo e capirai quanta verità si nasconde dentro al detto: “Non tutto è come sembra”!
Pensando di non farcela, cammini e vai avanti. Prosegui e solo tu conosci il prezzo di ogni passo. La fatica che fai nel compierlo senza pensare e senza tornare indietro. Solo tu conosci il prezzo di ciò che hai dato e di ciò che ti è stato tolto. Solo tu. Proprio per questo ci sarà il giorno in cui invece che pensare di non farcela, avrai la certezza di avercela fatta.
È difficile starsene da soli, quando mente e cuore non vanno d’accordo.
E vero che dobbiamo fare ciò che il cuore ci dice e anche quello che sentiamo, ma è anche vero che dobbiamo essere l’ottanta per cento di pura ragione.