Simone D’Amato – Vita
Dio dammi un po di stupidaggine perché in questo mondo di stupidi, sono troppo serio.
Dio dammi un po di stupidaggine perché in questo mondo di stupidi, sono troppo serio.
Tenta e ritenta ci sono cose nelle quali fallirai sempre, non sarà comunque una sconfitta. Per prendere il lato positivo che comunque c’è sempre bisognerebbe cambiare prospettiva, il modo di vederle e ragionarle e alla fine alcune saranno molto più che vittorie perché avremmo evitato, seppur fallendo, conseguenze peggiori.
Una strada c’è sempre. Ciò che spesso manca è il coraggio e la voglia di percorrerla.
Il flusso del vivere, non è altro che il susseguirsi dei pensieri che abitano la nostra mente, ma spesso ne sono prigionieri.
Si cresce così tra un giorno di pioggia ed uno di sole tra un colpo all’anima e un sussulto del cuore.
Spesso nella vita, come in amore, si condivide tutto, anche le cose negative. Ed è in quel frangente che si scoprono i caratteri.
Se devo dire qualcosa lo dico e non mi nascondo mai dietro mezze parole. Sono schietta e diretta come persona, una di quelle fin troppo sincera. Preferisco essere odiata per aver detto quello che penso che essere apprezzata per languide e finte parole di apprezzamento nei confronti di chi non sopporto. Provo schifo per coloro che regalano parole solo a seconda della convenienza. Provo pena per coloro che recitano un copione uguale per tutti come se la loro vita fosse un film impeccabile. La comparsa non la faccio io della mia vita sarò sempre la protagonista!