Simone Pirozzi – Comportamento
Gli eventi spiacevoli non sono nient’altro che azioni inconsce dettate dalla nostra coscienza; non siete sfigati ma avidi ed egoisti.
Gli eventi spiacevoli non sono nient’altro che azioni inconsce dettate dalla nostra coscienza; non siete sfigati ma avidi ed egoisti.
Se uno nasce coniglio, non può diventare un leone. Sarà sempre uno che si nasconde sotto le gonne delle donne.
Non stavo cercando niente, fu un caso trovarti, ho visto i tuoi occhi, nascosti.Mi hai concesso di assaporare la tua anima. Mi ha donato, un poco di te. Impossibili sogni… mi sono detto, nascosta dal tuo limite, nascosta dalle tue fronde, nascosta dal tuo dolore. Ti ho lasciata una notte, senza far rumore, con il cuore colmo di rugiada, con un cielo senza stelle. Mi hai cercato… guardandomi mi hai donato una scheggia di te, mi accompagna ogni giorno. Domani… aspetteremo una nuova alba assieme.
Non piangere mai davanti a chi non capisce il significato delle tue lacrime perché amare è un’arte e non tutti sono artisti.
Molti vivono per stare al centro dell’Universo. Io per stare al centro del cuore di…
C’è uno tzunami dentro me! Mi scuote, mi lesiona tutte le pareti e tutti i pilastri della mia esistenza… sta per cadere tutto a pezzi e forse sento che è meglio: che si distrugga tutto! Perché io possa ricostruire un nuovo “edificio” in me stessa dove a dipingere le pareti non ci sarà più l’ipocrisia, ma solo Verità e Letizia. Dipingerei le stanze del mio cuore con i colori più chiari che conosco, mischierei i colori più caldi e accesi con quelli pastello e riempirei a secchiate le facciate della mia nuova “me”… sto lavorando per me…
Molti credono che la ragione sia la capacità suprema di un individuo.L’istinto è per folli….