Sir Jo (Sergio Formiggini) – Uomini & Donne
Lei sente di aver paura di te perché pensa che tu dipenda da lei. Dille che tu dipendi da te stesso e da te stesso dipende l’amore che hai per lei. Forse non capirà!
Lei sente di aver paura di te perché pensa che tu dipenda da lei. Dille che tu dipendi da te stesso e da te stesso dipende l’amore che hai per lei. Forse non capirà!
Reagisci donna! Reagisci sempre, ribellati sempre. Davanti ad ogni violenza fisica, verbale e psicologica. Reagisci! Nessuno ha il diritto di denigrarti, terrorizzarti o ridurti “Niente”! Ribellati ad ogni gesto di troppo, ad ogni parola di troppo. Reagisci e lotta. Lotta non perché è giusto da fare, ma lotta per te stessa! Lotta per le donne “Come te”, per tutte quelle che hanno paura a farlo. Dimostra loro che reagire e ribellarsi si può. Che non è solo “Spegnersi” la soluzione, ma tornare a vivere si può!
Affermare che oggi non esistano più le brave persone, sarebbe come dire che non c’è più la musica né il cielo azzurro.
La funzione precisa della donna è di propagare la specie. Se è saggia, sceglierà un uomo forte e robusto come padre dei suoi figli. Mi rifiuto di capire quelle donne che sposano un uomo intelligente. Cosa trovano in un tizio che sa fare degli astrusi calcoli matematici? Una donna ha bisogno di un uomo dalle braccia forti e dallo stomaco di struzzo.
Donna, un universo da scoprire che cattura la mente di un vero uomo.
Una donna, per essere amata, deve fare la donna. Non è necessario nascondersi dietro maschere che non sono le nostre. I nostri uomini ci amano così come siamo, per il nostro sorriso, per la nostra allegria, per il nostro viso sfinito e struccato.I nostri uomini ci amano appena siamo sveglie al mattino e prima di andare a letto alla sera.Buttiamo via le nostre preoccupazioni!
Una donna che si rispetti vorrà solo un uomo che la rispetti.