Sir Jo (Sergio Formiggini) – Vita
È la vita come il fiume che corre speranzoso al mare. Perché il mare è salato?
È la vita come il fiume che corre speranzoso al mare. Perché il mare è salato?
Avete presente quel momento in cui aprite l’armadio, guardate il tempo e poi scegliete cosa indossare?Ecco, io faccio così, ma non con gli abiti, bensì con tutta me stessa. Ogni giorno scelgo che maschera indossare, dipende dalla situazione, dalle persone con cui devo stare. No, non è questione di falsità o ipocrisia, è solo che altrimenti piangerei ogni momento; perché si sa, in fondo è meglio rispondere “si, tutto bene” piuttosto che mostrare la tua anima a qualcuno, qualcuno che forse non ti capirà davvero, che in quel momento ti abbraccerà e ti consolerà, ma appena volti le spalle sarà lì a ridere di te.
Le amicizie le ho perse,le conoscenzenon ho avuto il tempo di farle,quindi sono soloma anche cosimi sento in troppa compagnia.
Ci sono persone che vivono la vita con discrezione, quasi con pudore. Se lasciano impronte sono quelle delle punte dei piedi perchè così, in punta di piedi, hanno deciso di attraversare la vita. Sono belle persone, forse le migliori… pochi le ricordano ma sono le migliori!
La vita è un esplosione di emozioni.
Sono le piccole cose a farci sorridere veramente.
Chi ti ama veramente non sarà mai obiettivo nel giudicarti.