Socrate – Frasi Sagge
Se sai di non sapere, sai già molto.
Se sai di non sapere, sai già molto.
Io non credo in un Dio perché in momenti di debolezza cerco di aggrapparmi a tale pensiero. Io credo in un Dio, perché mi guardo intorno continuamente e tutta la bellezza e lo splendore che mi avvolge istante per istante deve avere un’origine, deve avere una motivazione. Io credo in un Dio, perché non posso far finta di non sentire una cosa che è dentro di me.
Un giorno ti svegli e comprendi tante cose che prima non riuscivi a capire. Riesci a guardare dove prima non avevi capacità di guardare. Riesci a leggere gli occhi del mondo. E scopri che tutto ciò a cui eri legata, era solo una stupida utopia, capisci che i sentimenti a senso unico non conducono da nessuna parte, le briciole non saziano perché la vita è ben altro che accontentarsi!
La fine non è mai quando qualcosa finisce, ma quando tu decidi che è finita!
È stupido sfottere un’altra persona per le cose che fa, quando non si è né felici e né superiori a quella persona.Si offende la propria “intelligenza”.
Fate attenzione a quelli che sembrano stare troppo indietro, probabilmente è solo per il fatto che stanno prendendo la giusta rincorsa.
Mi afferro la mano e mi sollevo. Mi prendo la mano e mi congratulo. Mi prendo per mano e mi accompagno. Da me.