Sofia Valentini – Comportamento
Ogni donna ha un suo potere per conquistare chi vuole. Chi usa il potere dell’intelligenza e chi usa il potere del proprio corpo.
Ogni donna ha un suo potere per conquistare chi vuole. Chi usa il potere dell’intelligenza e chi usa il potere del proprio corpo.
Essere per come si è riduce l’essenza alla sua sostanza originale, scissa ad una condizione terminale di originalità ed essenza nella condizione in cui, ognuno, dovrebbe essere.
Se scartato dalle persone quando vivi per te stesso. Quando la tua cattiveria non ha…
A te che ti alzi lamentando di iniziare il giornopensa a quanti hanno lavorato la notte per rendere felice il tuo risveglio.Dici chi me lo fa fare di correre tutto il giornoguarda le persone che sono costrette a letto.Trovi sempre qualcosa da ridire su come ti va la vitanon percependo che altri una vita non riescono ad averla.Scrivi frasi alla domenica maledendo il lunedìintanto qualcuno spera che arrivi presto per una risposta.Fai la brava persona a casa e nessuno si lamentanascondendo ciò ce in realtà hai fuori da li.Forse hai ragione per l’unico fatto che non hai il beneficio del pensarementre altri riescono benissimo a farlo e muovono il mondo.Tu non sei il mondo se non ragioni con la sua mente.
Tre cose sono pericolose: dividere con chi giudica, bere con chi ha il fiasco e giocare con chi truffa.
Chi semina vento raccoglie tempesta. Ma nessuno vorrebbe stare in quella tempesta. Allora sarebbe meglio non seminare il vento ma buoni pensieri.
Non ci sono persone difficili, ma cuori incapaci di guardare oltre le apparenze.