Sofia Valentini – Frasi d’Amore
Non si smette di voler bene o amare all’improvviso, soprattutto quando questi sentimenti sono forti contro ogni logica e all’infinito.
Non si smette di voler bene o amare all’improvviso, soprattutto quando questi sentimenti sono forti contro ogni logica e all’infinito.
Vorrei rimanere incastrata nel tuo mondo parallelo.Sì. Adotto il tuo mondo, la tua galassia ogni volta che i miei occhi incrociano i tuoi, ogni volta che riempi i miei spazi tra le dita con le tue mani, ogni volta che le tue labbra danzano con le mie. Vorrei non trovare mai la via d’uscita. Vorrei rimanerci incastrata. Devo scollarmi così tanto da farmi male per allontanarmi da te. Ma non vorrei mai. Mai vorrei ritornare alla realtà. Vorrei abitare in te.
Bussa, con il cuore, con l’anima, ti sarà aperto, giacché l’amore apre sempre ogni porta.
L’amore… assoluto, atemporale, etereo… è solo metafisico. Tutto il resto è passione.
Non posso e non voglio vivere senza di te. Voglio amarti, amarti sempre e comunque. Il desiderio di amarti ogni giorno di più rende la mia anima immortale.
Per tutto quel tempo l’ho amata, quell’apparente angelo d’infinita bellezza. Quella forse è la più grande menzogna che abbia mai vissuto; l’ho amata.Come potevo non amare una tale creatura?Sì, sembrava un angelo, così ho pensato e così ho sognato, pur dichiarando il contrario, a me stesso e a chiunque altro poi.Faceva parte della mia complessa bugia per non vedermi solo.
Due persone arrivano a un bivio quando i loro cuori non battono più all’unisono e i loro occhi, che prima non avevano bisogno di parole per capirsi, diventano ciechi.