Sonia Sacco – Sogno
I sogni sono la chiave per “accendere” qualsiasi mente, anche il più freddo dei cuori si scalda al loro “avvio”.
I sogni sono la chiave per “accendere” qualsiasi mente, anche il più freddo dei cuori si scalda al loro “avvio”.
I sogni sono vesti cenciose che applichiamo alle vesti regali della realtà.
La speranza è l’anima dei sogni.
Quando pensava di aver finalmente trovato la donna dei suoi sogni, l’ha vista improvvisamente svanire tra nuvole di nebbia.
Al risveglio ricomincerai un nuovo viaggio. Tu però non abbandonare mai nessuno dei tuoi sogni, portali comunque con te per avere la forza necessaria per assaporare la vita, e volare sempre più in alto con il meglio che puoi dare di te.
Quel giorno che i miei occhi si sono specchiati nei tuoi e il tuo respiro ha accarezzato la mia pelle ho capito che se ci credi i sogni si avverano.
Questo per me è Amore: quando non ce n’è per nessuno, neanche per te stesso. Quando non ci capisci più nulla. Quando rischi tutto e pensi, (se poi davvero pensi) “Ma sai che c’è? Ma chissenefrega, io mi butto, provo… oso”. Quando non ci sai proprio stare senza una persona e non riesci più a seguire le regole su ciò che sia giusto o ciò che sia sbagliato. Quando non releghi all’angolo l’altro, perché quella persona per te è Tutto. Quando sai che ovunque tu vada e per quanto tu faccia quella persona c’è… e ci sarà per sempre dentro di te.