Sonia Sacco – Stati d’Animo
Non viaggio mai con tanti bagagli. Ciò che mi è indispensabile lo porto nel cuore con me tutti i giorni, e tanto mi basta!
Non viaggio mai con tanti bagagli. Ciò che mi è indispensabile lo porto nel cuore con me tutti i giorni, e tanto mi basta!
Io di Notte… perdo il senso del tempo.
Ecco come mi sento: Una mela. Una mela che fuori conserva la sua buccia splendente ma poi la tagli a metà e dentro è marcia, nera.
Il mondo è ricco di cose belle da vedere e da toccare. Ma le cose più belle devono essere sentite nel cuore.Per me che ho conosciuto nella vita gioie e dolori, cerco di ricordarmi i momenti di gioia che mi hanno aiutato ad affrontare il futuro e quelli di dolore perché mi hanno resa forte.c’è sempre una guida nella vita: il buon senso. Proprio quando credo di trovarmi in una situazione senza via di scampo, quando raggiungo il picco di disperazione massima, con la velocità di una raffica di vento tutto cambia, mi stravolge, e da un momento all’altro mi trovo a vivere una vita come volevo io, che come un il fiume, rinvigorisce di nuovo con le piogge d’ottimismo fatte da Gocce d’amore.
Alla fine la solitudine non è così brutta, col tempo ci abituiamo a convivere da soli.
Io, donna, un altro giorno muore. Io sempre qui, mi sveglio a nuova vita.
Perché ogni cosa bella ti fa sempre stare male?Ti fa piangere e disperareti riempie la testa di inutili pensieridifficili da cancellare e dimenticaree non c’è nessuno che ti possa capire,nessuno che si riesca ad immedesimare,perché sei sempre e solo Tuche devi fare i conti col tuo Cuore.