Sonia Sacco – Vita
Nulla è per sempre, ed è nel momento in cui comprendi che tutto ha un inizio e una fine che cominci davvero ad apprezzare ogni istante di questa preziosissima vita.
Nulla è per sempre, ed è nel momento in cui comprendi che tutto ha un inizio e una fine che cominci davvero ad apprezzare ogni istante di questa preziosissima vita.
Ho passato la vita a distinguermi a essere diversa dagli altri anche se molte volte non ero accettata per questo, amo l’unicità essere diversa da tutto ciò che viene definito “normale” amo con il cuore e non con le parole odio tutto ciò che è scontato non amo riciclare parole oggetti e regali perché trovo che ogni persona è unica e speciale e per questo deve essere considerata tale e questo vale anche per me, mi sento unica e voglio essere trattata tale una Donna unica non può essere una fra tante, ma l’unica fra tante.
Quando ti accade qualcosa che ti ferisce, abbi la forza di vivere quell’emozione negativa… consapevole che è solo un emozione, e come è arrivata se ne va.Abbi il coraggio di vedere il messaggio di quell’evento e imparare da esso, invece che crogiololartici dentro.Tutto accade per un perché. Qualsiasi cosa ha un insegnamento da darti. Sta solo a te decidere se rispondere all’evento in modo costruttivo o farti travolgere inconsapevolmente da esso.Sta solo a te decidere che puoi essere veramente felice, nonostante tutto…
Nel sogno, ci sono i semi dell’Essere, ma poi devi saper camminare ascoltando la pianta dei piedi.
L’amore non è un concetto da spiegare, né un ragionamento da seguire, né tanto meno una regola da rispettare. L’amore è un’emozione senza voce, priva di intelletto ed esente da qualsiasi direttiva.
Che vita mi aspetta, mi chiedo sempre.Cosa farò, e il nero si presenta davanti a me. Perché il futuro si costruisce piano piano.Crescendo e imparando.Ma la mia vita non farà una sterzata improvvisa, se non mi impegno per cambiarla.
Può succedere di perdere il filo della propria vita, imprigionarsi in meccanismi dai quali non riusciamo ad uscire.