Stefano Alesi – Frasi Sagge
Gli esseri umani dimostrano la loro potenza sostenendo con facilità su una mano la fame del terzo mondo e con l’altra senza sforzi la ricchezza.
Gli esseri umani dimostrano la loro potenza sostenendo con facilità su una mano la fame del terzo mondo e con l’altra senza sforzi la ricchezza.
La realtà è autentica soltanto nell’illusione che essa esista nel diverso modo in cui ciascuno la percepisce.
Se la vendetta è un piatto che va servito freddo, l’amore è un piatto che occorre cucinarlo lentamente, rimestarlo continuamente stando attenti a non attaccarlo, l’orgoglio è un piatto che va servito in gelatina, occorre conservarne sempre un po per ogni occasione, la fedeltà è un piatto unico, ormai fuori moda, l’iron… ia è come la pizza, non stanca mai a qualsiasi orario… buona appetito a tutti.
Un poeta, o un aspirante tale, non smetterà mai di apprendere nuove tecniche per emozionare.
Le vendette sono come un elastico: tornano indietro.
Non è importante quale sia la nostra scelta,l’importante è capire perché abbiamo scelto,di fare una determinata scelta.
Gli uomini giudicano le tue parole, le tue azioni, ma le tue intenzioni le vede solo Dio. Affronta la vita a testa alta e comportati sempre dando il meglio di te stesso, poiché nella vita non dobbiamo aver paura del loro giudizio sulle parole dette o non dette o sulle azioni commesse o meno ma di Dio egli è l’unico che può vedere le nostre intenzioni.