Stefano Andreani – Comportamento
Si dice che le parole feriscano, ma certi silenzi sono più devastanti di mille offese e possono lasciare ferite così profonde da cambiarti per il resto della vita.
Si dice che le parole feriscano, ma certi silenzi sono più devastanti di mille offese e possono lasciare ferite così profonde da cambiarti per il resto della vita.
Nella serenità di un cielo stellato puoi intravedere il tuo cuore immerso nel mondo, in un lago il rispecchio dei tuoi occhi, che vivi parlano, se guardi attentamente una montagna puoi farla addirittura entrare in te stesso e sentirti come lei, puoi abbracciare il mondo intero con una giusta apertura della tua anima, ma per essere veramente a contatto con Dio, capire cos’è Dio, respirare la sua vera essenza, hai bisogno di due orizzonti d’occhi che vivono per i respiri da te procurati, di braccia che si addentrano nelle tue dolci ossa e di vellutata pelle che accarezza il tuo più splendido sentimento.
Sai tutti abbiamo voglia di dire la nostra. Tutti abbiamo voglia di esprimere la propria…
L’onestà è la via più impervia per raggiungere degli obiettivi… ma può definirsi uomo chi si arrestò dinanzi ad una salita?
Nella vita l’uomo è come un ragno con la sua tela: trascorre i giorni a tessere per conquistare, ma infine rischia di rimanere imbrigliato nella sua stessa tela.
Sono una persona che guarda oltre il carattere, cerco di carpire un qualcosa nelle loro anime. Se sono vere le accetto e ci convivo rispettandole, altrimenti mi allontano. Mai giudicare perché: vivi e lascia vivere.
Sai cosa accade quando le parole diventano dure come pietre? A te pesano, ma se le tiri, puoi uccidere.