Stefano Andreani – Desiderio
In fondo vorrei solo che chi dice di amarmi per una volta lo facesse veramente e per sempre.
In fondo vorrei solo che chi dice di amarmi per una volta lo facesse veramente e per sempre.
Cercami,cercami perché ti manco,perché per te non sono come le tue amichema qualcosa che non mi hai detto.Cercami perché mi vuoi sentire,perché mi vuoi vedere,Cercami perché vuoi cercarmima fallo presto!Cercami perché già solo dopo un giorno e mezzoio sto impazzendo per non cercarti e non so quanto resisterò!
Amo fare l’amore e lo faccio spesso. Se non lo faccio non riesco a concentrarmi né sullo studio né sul sonno né, tantomeno, al lavoro. È una mia dipendenza, o meglio un bisogno da soddisfare il più possibile, di cui (almeno per ora) non mi va di fare a meno.
Vorrei tanto che questa notte di luna e di stelle potesse fulminare questo mio dolore per svegliarmi domani ed essere una persona nuova. Vorrei che domani il sole uscisse per me, solo per me, almeno una volta, per potermi irradiare con i suoi raggi. Vorrei che il dolce sonno potesse regalarmi dei sogni dorati, per vivere il mio giorno che verrà, ricordando l’incanto di una notte.
Tutto puoi comandare ma non i tuoi desideri.
Raccontami senza fragore le cose più belle che ti porti dentro, raccontami sottovoce le tue fantasie più nascoste, e trova calore nei miei sensi più velati.
Il presente spera nel futuro, il futuro spera nell’impossibile e l’impossibile spera nei miracoli.