Stefano Andreani – Silenzio
Due parole, anche se fredde, sono sempre meglio di un silenzio.
Due parole, anche se fredde, sono sempre meglio di un silenzio.
In certe situazioni pensare è la cosa peggiore che si possa fare, ci indurrà molto più probabilmente a sbagliare che ad affrontare nel modo giusto. A volte l’istinto è l’arma migliore che abbiamo mentre troppo spesso lo soffochiamo.
I giorni passano e nonostante tutto sento ancora il sapore dei tuoi baci indelebile sulle…
Io e te abbiamo un linguaggio segreto che nessuno riesce ad ascoltare, nel silenzio ci “sentiamo”.
I silenzi sono silenzi perché a quel qualcuno non gliene importa nulla di te. Tutto il resto sono solo bugie.
Il silenzio chiede più del chiassoso.
Se arrivi ad amare il silenzio, è perché è l’unica cosa che senti veramente tua.