Stefano Atzeni – Comportamento
Viva la banalità che vediamo negli occhi altrui:”La voglio anch’io!” dice,e io continuo a ridere.Vince qualcuno?Babbo denaro e Mamma superficiale.
Viva la banalità che vediamo negli occhi altrui:”La voglio anch’io!” dice,e io continuo a ridere.Vince qualcuno?Babbo denaro e Mamma superficiale.
Per noi essere umani è un mezzo di comunicazione, la parola può essere mille modi:…
È vero, alle provocazioni non rispondo. Ma tu non te ne approfittare perché alla prima,…
Tutti a dire che amano le persone sincere e poi vivono di bugie. Amano la coerenza per poi chiacchierare bene e razzolare male. Amano l’amore, la purezza, ma poi sono subdoli e viscidi. In realtà queste persone l’unica cosa che amano è se stessi, le loro idee e convinzioni. Certi di non sbagliare mai su niente e su nessuno. Ma cosa ne sanno della vita degli altri, delle loro scelte e del dolore, delle emozioni e del sacrificio che portano dentro e sulla pelle. Non sanno niente, sanno solo parlare, giudicare e se non è come piace a loro o come vogliono loro allora lo definiscono “sbagliato”! Gli sbagliati in realtà sono proprio loro che seguono la convenienza e l’opportunismo con la presunzione di pretendere pure ragione e di essere definiti “onesti”!
Ciò che si pensa non è sempre ciò che gli occhi esprimono.
Se vuoi andare d’accordo con me hai da seguire solo due regole: correttezza, coerenza. Le…
La quantità di desideri di una persona è determinata dalla qualità della vita che gli…