Stefano Del Degan – Benessere e bellezza
La bellezza esiste in chi coglie con mente aperta.
La bellezza esiste in chi coglie con mente aperta.
Tutte le trasgressioni dell’uomo, anche se apparentemente diverse, hanno lo stesso effetto sulla salute…
Il fascino è più importante della bellezza, il primo, dura nel tempo e cresce con l’età. La seconda, diminuisce con gli anni, devi sudare per mantenerla e, alla fine, ti frega sempre, più cerchi di trattenerla e più ti sfugge nel tempo.
Chi nasce bella non è in tutto povera.
Ci ostiniamo nel cercare le emozioni nei beni materiali, quando poi in qualcosa di piccolo…
La bellezza è un biglietto da visita, ciò che conta è il contenuto, ma penso, anzi spero che sia alla pari della bellezza.
L’amore dei brutti è il più bello di tutti.