Francesco Passeretti – Benessere e bellezza
L’infelicità è un sintomo grave e va curato con una massiccia dose di puro ottimismo!
L’infelicità è un sintomo grave e va curato con una massiccia dose di puro ottimismo!
La vera bellezza si svela nell’attimo fuggente del mutare e nel dinamismo dell’istante che appare in tutta la sua incommensurabilità.
Un narcisista è un uomo che ha il difetto di essere più bello di noi.
Non rendiamo i doni che riceviamo come prestigiosi mezzi individualistici, bensì come tesori da condividere; come mezzi per fare qualcosa per chi ha davvero bisogno.
Abbasso lo sguardo e mi manca respiro. Oddio, che mi succede?E quando rialzo lo sguardo…
La sensualità di una donna inizia dalle caviglie.
Mi piace vestire sexy, mostrare le gambe: la bellezza è un potere.