Stefano Del Degan – Comportamento
Il giorno si muove imbrattandosi nei colori, mentre Noi ci consumiamo fasciandoci nel nulla.
Il giorno si muove imbrattandosi nei colori, mentre Noi ci consumiamo fasciandoci nel nulla.
Puoi essere sincero e amichevole più con un nemico che con una persona che ami- con chi ami ti fidi e ti confidi, ma se ti farà del male resterai scottato per sempre…- del nemico non ti fidi a priori e se ti farà del male penserai che te l’aspettavi…Morale: Non fidarti mai delle apparenze, nulla è mai ciò che sembra!Mi dispiace di tutto ma solo per te che sei solo una vittima.Se sei in difficoltà fai un fischio… Ad una sola condizione categorica: l’Anonimato.Buona fortuna.
Il fatto è che prendere il culo e portarlo un po fuori da qui mi…
La contraddizione è la forma più bassa dell’intelligenza.
Non voltarti per cercarmi. Con me, quando è tardi, lo è davvero.
Quanti significati sono celati dietro un abbraccio? Che cos’è un abbraccio se non comunicare, condividere e infondere qualcosa di sé ad un’altra persona? Un abbraccio è esprimere la propria esistenza a chi ci sta accanto, qualsiasi cosa accada, nella gioia che nel dolore. Esistono molti tipi di abbracci, ma i più veri ed i più profondi sono quelli che trasmettono i nostri sentimenti. A volte un abbraccio, quando il respiro e il battito del cuore diventano tutt’uno, fissa quell’istante magico nell’eterno. Altre volte ancora un abbraccio, se silenzioso, fa vibrare l’anima e rivela ciò che ancora non si sa o si ha paura di sapere. Ma il più delle volte un abbraccio è staccare un pezzettino di sé per donarlo all’altro affinché possa continuare il proprio cammino meno solo.
Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano, l’una come l’altra, dal riflettere.