Stefano Del Degan – Stati d’Animo
L’Odio è seminato nella mente del mortale che non abita consapevolmente l’Essere.
L’Odio è seminato nella mente del mortale che non abita consapevolmente l’Essere.
Ho volato sulle ali del pensiero,ho navigato sul mare dei sogni,ho danzato in compagnia delle stelle,respirando la pura essenza della vita.
Mi sento un’aliena in un mondo di zombie.
Le emozioni sono brividi in poesia.
Più la bontà è grande, maggiori sono le delusioni, più l’ignoranza abbonda, maggiori sono i disguidi.
È mattina ogni volta che ti si sveglia qualcosa dentro.
Aspetto solo un pennello che con le tempere colorate dipinga la mia vita in bianco e nero.