Stefano Gentilini – Comportamento
Più lontano vediamo e più non ci accorgiamo di quanto siamo fermi.
Più lontano vediamo e più non ci accorgiamo di quanto siamo fermi.
Brucio sempre tutto quello che mi circonda. Mentre Re Mida trasformava in oro tutto ciò che toccava, io trasformo in cenere tutto quello con cui ho un contatto, anche superficiale. Brucio tutto per la paura di bruciarmi.
Le aspettative possono uccidere la realtà.
Mettetevi al culo tutti i vostri gesti gentili, modi galanti e regalini addolcisci momento. Mettetevi al culo ogni parola detta per conquistare, per arrivare ai traguardi. Mettetevi al culo i vostri finti valori usati come copione solo nel momento del bisogno. Che tu sia uomo o che tu sia donna quando vivi con questo atteggiamento non varrai mai niente! Non servono gesti gentili, modi galanti e favole incantate per rendere felice qualcuno! Serve amore! Sincerità e correttezza! Serve verità! Pura e sacrosanta verità! Per tanto uomo o donna che tu sia vai a giocare con la “Chicco” perché con i sentimenti non ci puoi trattare e mi sa che devi ancora crescere e imparare tanto dalla vita… Ma purtroppo certi valori non si imparano o li hai o non li hai!
Ci sono fantasie che aiutano a riscoprire i colori che realmente ci circondano.
Non importa chi noi siamo in superficie; del nostro aspetto, ciò che alla vista appare;…
La creatività è come guidare una macchina di notte: non puoi vedere altro che i fari, ma puoi viaggiare liberamente sulla strada.